film La minaccia del demone malvagio

« Older   Newer »
  Share  
Zaiko
view post Posted on 7/1/2008, 16:01




Poco tempo dopo la vittoria su Cell, un nuovo (e stratosferico) torneo di arti marziali viene indetto da Excess Money, ricco miliardario caratterizzato dall’estrema megalomania e brama pecuniaria.
La nuova competizione si presenta decisamente fuori dal comune, con diverse piattaforme di combattimento situate nel mezzo dell’oceano, su due apposite isole. Preso dalla mania di fare le cose in grande, il ricco miliardario invita quattro alieni ( che altro non sono che miseri impostori camuffati, peraltro discepoli di Mr.Satan) , per creare visibilio tra la folla e rendere il torneo ancora più entusiasmante. Attirati dai costosissimi premi, partecipano anche Crili, Tensing, Yamko, Junior, Trunks e Gohan, che però presto si rendono conto dell’imminente pericolo. Infatti i quattro alieni “fasulli” sono stati sostituiti, a sorpresa, da veri mostri extraterrestri, i quali non esitano a sbarazzarsi di Crili, Trunks, Yamko e Tensing, con metodi piuttosto violenti.
I quattro si rivelano essere Bujin, Zangya, Bido e Gokua, veri e propri “pirati galattici”, da sempre dediti alla conquista di pianeti. Il loro capo è Bojack (nel movie Borjack), spietato demone sfuggito al sigillo del re Kaioh del nord, inavvertitamente defunto nello scontro tra Goku e Cell.
Nonostante gli interventi di Vegeta (restio, per orgoglio, a combattere) e di Junior, i malvagi sembrano avere la meglio persino su un Gohan debole ed esausto.
Ma l’estrema violenza di Bojack risulta insopportabile per Goku, che decide di teletrasportarsi per pochi secondi sulla terra, dando conforto e aiuto al figlio, ormai esanime. Le parole del padre risvegliano la rabbia di Gohan che, dopo la trasformazione in Super Saiyan di secondo livello, si sbarazza di ciascuno dei quattro alieni, concentrando tutta la propria potenza in una micidiale onda energetica, così violenta da ridurre in poltiglia anche il malvagio Bojack.
La pace sulla terra è di nuovo ristabilita.
 
Top
0 replies since 7/1/2008, 16:01   124 views
  Share