membro della marina:Hina

« Older   Newer »
  Share  
Zaiko
view post Posted on 7/1/2008, 00:41




Carta tecnica più potente :
Imprigionamento
Smoker non è l’unico capitano di vascello presente in Marina.
Uno dei più importanti è certamente Hina della Gabbia Nera. Questa è una donna dalla bellezza strabiliante, dai lunghi capelli rosa che agisce nel Mare Occidentale e, specialmente, nella zona insulare di Alabasta. Hina è una vecchia conoscente, nonché amica, di Smoker, che non esita a prestargli le sue truppe in caso di bisogno.

È famosa tra i pirati per la tattica di accerchiamento navale da lei sfruttata per le catture dei pirati in alto mare, con la quale ha appunto guadagnato il soprannome “della Gabbia Nera”, dall’omonima tattica. Questa si basa su un semplice accerchiamento a 4 lati compiuto da 8 navi (2 a nord, 2 a sud, 2 a est e 2 ad ovest), in modo da impedire qualsiasi via di uscita, su una consecutiva raffica di arpioni neri giganti che si conficcano nello scafo dei velieri pirateschi provocando gravissimi danni.

Hina possiede inoltre i poteri del frutto Lazo Lazo, grazie al quale sprigiona degli anelli da varie parti del corpo che cingono l’avversario in una stretta d’acciaio da cui è inutile ogni via di scampo.

 
Top
0 replies since 7/1/2008, 00:41   92 views
  Share