La banda di foxy

« Older   Newer »
  Share  
Zaiko
view post Posted on 7/1/2008, 00:31




Nel Mare Occidentale si aggira una banda di pirati famosa per lo sfruttamento che fanno del Davy Back Fight per ingigantire il proprio numero: questa è la banda di Foxy, la Volpe d’Argento.
Una banda degna di nome soprattutto per la varietà di componenti: persino 4 carpentieri altamente preparati e ben due uomini pesce, creature dalla potenza sovrumana.
La caratteristica principale della banda è che ogni componente indossa una maschera sugli occhi (eccezion fatta per Foxy), e che tutti indossano un paio di guanti.
I componenti più importanti della ciurma sono, in ordine di importanza, i seguenti:

- Foxy, la Volpe d’Argento, così chiamato per i trucchetti sleali che usa nelle battaglie. È estremamente brutto. Il naso sembra finto e stona col colorito chiaro della pelle, e se poi ci mettiamo un mento estremamente prominente, così come gli zigomi, un’acconciatura bizzarra che ricorda inoltre le orecchie di una volpe e un panciotto da birra, il tipo che ne viene fuori non è uno spettacolo a vedersi. È inoltre un uomo estremamente sensibile, per via delle ripetute offese che gli vengono lanciate per il suo bizzarro aspetto. È però un pirata dalla taglia di 24 milioni di berry, più che meritata devo dire. Infatti possiede i poteri del frutto Noro Noro, grazie al quale può produrre senza sforzo i fotoni Noroma. Questi sono delle particelle non ancora scoperte dalla scienza umana che agiscono su un corpo rallentandone ogni tipo di azione a livello fisico. Grazie a questo potere Foxy riesce ad avere vantaggi estremi in corpo a corpo e lo sfrutta persino per truccare le gare di Davy Back Fight;

- Polluce, la donna più affascinante della ciurma. È la combattente che si occupa del Donut Race insieme a Monda, lo squalo stellato, e Kapoty l’uomo pescespada. Insieme creano la squadra del Cutie Wagon, l’imbarcazione usata per la prima gara del Davy Back Fight. Ciò che la contraddistingue è un lungo naso a punta e dei capelli blu. È equipaggiata con un bastone dal quale fuoriescono degli shuriken a forma di rosa. Gli altri due componenti sono invece Kapoty, che conosce alcune tecniche di karate degli uomini pesce, come il potente Cuneo Spaccamare grazie al quale può dividere addirittura l’acqua stessa, e Monda che traina la Cutie Wagon, e al quale si unisce l’uomo pesce per creare una specie di ariete del mare, denominata Two Fish Engine;

- Hamburg, il campione della corsa a 4 zampe. E’ un bestione con la faccia da scimmia, nonché leader della squadra di Groggy Ring, la seconda disciplina del Davy Back Fight, di cui fanno parte anche Pickles, maestro nei tackles violenti e pertanto chiamato Tackle Machine, e Wotan, l’incrocio tra un gigante ed un uomo pesce, dai quali ha preso le caratteristiche della razza del cobite (un pesce che secerne una sostanza viscida e scivolosa) detto Big Pan.

Questi tre formano infatti la squadra dei Mostri del Groggy. Hamburg è estremamente veloce in corsa nonostante le gambe piccole e possiede una vasta gamma di armi, tra le quali delle gomitiere acuminate, dei tirapugni in acciaio e due mazze di ferro nascoste nei pantaloni. Come il loro leader, anche gli altri due componenti della squadra hanno le loro armi: Pickles possiede delle spalliere con aculei e due spade anch’esse nascoste nei pantaloni, mentre Wotan ha delle lame sotto le scarpe, un’ascia e due piatti tra i quali schiaccia l’avversario. I tre possiedono molte tecniche combinate per distruggere fisicamente gli avversari nelle partite di Groggy Ring, come la rinomata Monster Burger, nella quale i 3 sfruttano le loro armi letali per fare un hamburger con i loro avversari.
 
Top
0 replies since 7/1/2008, 00:31   651 views
  Share