Tesori-Trucchi-Bonus, Eccoli

« Older   Newer »
  Share  
Leon96
view post Posted on 5/12/2007, 19:55




Barra turbo al massimo
Se, mentre siete in una qualsiasi fusione o avete una invocazione, tornate al mappamondo, partecipate a qualunque coppa o in generale entrate in un'area dove i potete parlare con i compagni di squadra (ad esempio se salite sul veliero solare), la barra turbo sarà portata al massimo.


Aumentare di livello
Per le fusioni equipaggiate il Keyholder portafortuna per aumentare la durata della barra turbo.

Livello normale
Per aumentare il livello normale potete iniziare dal Mondo che non esiste uccidendo normalmente i Nessuno, oppure dalle Terre del branco. In quest'ultimo caso andate sulla vetta della rupe dei re e uccidete i (quelli simili a insetti volanti per capirci). Usate come arma il Gabbiano, fatevi attaccare in modo da essere in stato critico, disattivate le abilità curative ai compagni e impostate il loro attacco su “supporto Sora” (in modo che non attacchino). Ogni propulsore rapido vi darà 156 exp e considerando che usando thundaga e magnetaga ne ucciderete parecchi in un colpo solo salirete di livello in fretta. Se tornate alla rupe e riuscite i nemici riappariranno, quindi non avrete nemmeno bisogno di tornare alla Gummiship. Lo stesso metodo lo potete usare nel Mondo che non esiste, ma solo dopo aver raggiunto il lv 55-60, altrimenti rischiate di morire spesso). I Nessuno inoltre lasciano cadere oggetti utili per l'elaborazione e fanno salire di livello anche la fusione finale.

Valore
Il miglior modo per aumentare di livello la forma Valore è usarla contro i boss, dal momento che ottiene exp colpendo i nemici. Il migliore è l'MCP: usate Valore quando lo attaccate con il comando limite di Tron e otterrete tantissimi exp.
Per quanto riguarda i mostri normali vi consiglio quelli con molti exp, come i Berseker (Mondo che non esiste), gli Ossi viventi (Terra del branco) e i Soldatini (Città di Halloween). In quest'ultimo posto in particolare se rientrate e uscite da un posto gli Heartless ricompariranno anche per una seconda volta, quindi non avrete bisogno di tornare spesso alla Gummiship.
Potete anche usare il metodo del veliero solare a fine pagina.

Giudizio
Per ottenere exp dovete uccidere Heartless (1 exp per 1 Heartless), e il luogo migliore è l'inizio del mondo che non esiste, dove appaiono in continuazione Shadow. Atterrate all'inizio della città, uccidete quanti più Heartless che potete e poco prima che la barra turbo si esaurisca tornate alla Gummiship in modo da averla nuovamente piena.
Oppure un altro ottimo posto è il fiume senza tempo. Andate alla casa mi Topolino (lo scenario in cui dovevate evitare che il buco nero aspirasse gli oggetti), dove si trovano moltissime Hearless, e tornate al fiume senza tempo. La barra sarà ricaricata, gli Heartless ricompariranno e sarete pronti per un altro giro.

Triade
Per questa fusione bisogna ottenere le sfere gialle che aumentano la barra di fusione quando siete trasformati. Il luogo migliore è l'anticamera della sala del trono nella terra dei dragoni, contro i fantini d'assalto, che vi daranno poco meno di 100 exp a volta. Dopo averli uccisi tutti tornate al save (rimanete sempre in Triade), tornate alla Gummiship e di nuovo alla sala del trono (così facendo avrete la barra turbo al massimo) e riaffrontate i nemici nell'anticamera.
Quando avrete raggiunto la sesta barra turbo con la Triade potete partire da posti più arretrati, come il villaggio fra i monti. Da qui scendete lungo la montagna e dai primi due fantini d'assalto che incontrate (poco prima della fine del passaggio montano) usate la Triade. Ignorate i nemici nel campo e andate al palazzo. Qui uccidete tutti i nemici, dalla piazza fino all'anticamera, e poi come al solito risalite sulla Gummiship ancora trasformati. Se partite dal villaggio otterrete oltre 200 exp a volta.

Finale
Questa volta dovrete uccidere Nessuno. La fortezza del mondo che non esiste è il luogo migliore, partendo dal Belvedere sul Crepuscolo. Tuttavia se non ve la sentite di affrontarli subito potete partire iniziare con quelli più scarsi alla torre di Yen Sid (andate alla stazione di Crepuscopoli e prendete il treno).

Invocazioni
Le invocazioni guadagnano 1 exp ogni volta che consumano una barra. Quindi il modo migliore è cercare di fare oscillare la barra turbo quando sta per esaurirsi (ad esempio sta per passare da 2 a 1 e oscilla fra i due numeri) e otterrete il doppio di exp. Tentate quindi di uccidere il nemico quando la barra sta per esaurirsi. Il luogo migliore è lo stesso della fusione Triade (terra dei dragoni).

Metodo del Veliero Solare
Questo metodo va bene per aumentare le fusioni (tranne la final) e le invocazioni. Andate nel livello Space Paranoids, dirigetevi al vascello solare e prima di salirci usate una qualsiasi fusione, in modo che una volta a bordo avrete la barra turbo al massimo. Usate il veliero e verrete assaliti dagli Heartless e dovrete, come avete fatto durante la missione, eliminarli tutti prima che il carico sia eccessivo. Usate qualunque fusione (tranne la final) o invocazione e sconfiggete tutti i nemici, cercando di arrivare a destinazione ancora trasformati. Appena arrivati tornate subito all'hangar senza diventare normali e rifate il procedimento. Questo metodo è ottimo per la Valore e le invocazioni. Se vi trasformate in Heartless purtroppo dovrete cercare di ricaricare la barra turbo, e in questo caso usate gli oggetti turbo istantaneo o turbo istantaneo+ per non perdere tempo (tanto non li userete mai).


Armi
Ci sono alcuni Heartless e Nessuno che lasciano cadere delle ottime armi per Pippo e Paperino.
- Reliquia sciamanica (Paperino ATT 4, MAG 5, aspira danno) dall'Heartless sciamano
- Cronache dell'Akasha (ATT 7, MP Haste) dall'Heartless mastro libraio
- Lancia Nessuno (ATT 5, MAG 5, Defender) dal Nessuno dragone
- Scudo Nessuno (ATT 8, ipercura) dal Nessuno giocatore d'azzardo


Antifusione
Alle volte capiterà che usando il comando di fusione, Sora si trasformerà in una specie di Heartless. In questo caso non potete ritornare normali finchè la barra turbo non si esaurisce e non potete usare i comandi di reazione, però i vostri attacchi sono rapidissimi e molto efficaci contro certi nemici.


Usare Topolino
Durante certi incontri (solo boss) se verrete sconfitti apparirà una schermata diversa dalla solita (Non mi arrendo! – E' finita...). Se scegliete “Non mi arrendo!” userete Topolino, altrimenti apparirà la schermata classica.
Quando comanderete Topolino i comandi cambieranno e potrete solo saltare, attaccare o usare la Sancta. Tuttavia benché potrete attaccare i nemici (gli infliggete pochi danni comunque) non potete ucciderli, in quanto Topolino non ha un colpo di grazia per uccidere i boss.
Potete invece resuscitare Sora e compagni con il massimo di HP e MP usando il turbo “luce curativa” (premete ripetutamente triangolo per caricare la barra). Se invece Topolino rimane con 1 HP uscirà automaticamente di scena e Sora e compagni saranno resuscitati con metà HP.
Durante lo scontro se morirete Topolino verrà sempre in vostro aiuto, quindi in pratica possiamo dire che non potete morire, a meno che non rinunciate a farvi soccorrere da Topolino.
Infine le sue statistiche aumentano al pari di quelle di Sora.

Ecco gli incontri in cui può soccorrervi:
01-Shan-Yu
02-Guardia di soglia e Possessore
03-Cacciatore oscuro/Spina oscura
04-Cerbero (Prima battaglia con Auron)
05-Idra
06-Lord Vulcano e Lord Tormenta
07-Signore delle tempeste
08-Xaldin
09- Mietitore (prima battaglia)
10-Xemnas (prima battaglia dove ha l'armatura)

Dopo che vi soccorrerà una prima volta le possibilità che vi aiuti di nuovo diminuiscono:
Prima volta – 100%
Seconda volta - 80%
Terza volta - 64%
Quarta volta in poi – 50%


Missioni
In tutti i mondi ci sono una serie di minigiochi da fare, dalle gare su skateboard a ripetere certe missioni già affrontate nel corso della storia (come quelle di Atlantica o Winnie the Pooh). Inoltre per completare la sezione “Missioni” del grillario dovrete battere il record stabilito (guardate la voce missioni del grillario) per ogni gioco.
La maggior parte sono semplici, ma alcuni possono causare problemi.
Ecco come superare quelli più difficili:

Crepuscopoli
L'attacchino – Dovete assolutamente avere le abilità Gransalto, Schivata aerea e Glide a lv II. Fate sempre un doppio salto prima di usare glide, così volerete più velocemente; dopo che attaccate un volantino premete subito salto e volate, senza perdere tempo toccando terra (dovete fare tutto il percorso senza MAI toccare terra). Seguite questo percorso: volate subito a destra e attaccate il primo volantino nel palazzo in mezzo alla strada, poi girate sul lato sinistro e attaccatene 3, poi andate verso i volantini a sinistra dello schermo (sono 3 separati più un gruppo da tre in fondo vicino all'entrata per il bosco). Dopo aver attaccato i 3 sull'edificio a sinistra dell'entrata per il bosco (10/20) volate verso il punto di partenza attaccando un volantino lungo la sinistra (il lato opposto a quello dove c'erano 3 volantini della casa in mezzo alla strada). Attaccate il volantino che si trova su muro di fronte a voi (proprio a sinistra del punto di partenza) (12/20) e poi girate a sinistra, attaccando un volantino sopra una tenda da sole, quindi un altro su un'altra tenda da sole sul lato destro della stessa casa (14/20), poi uno subito di fronte a voi e uno alla vostra sinistra (16/20), poi uno scendendo un basso e infine i 3 che si trovano a sinistra in basso (accanto l'uscita che porta al ring di sabbia). Potete fare anche 28 secondi circa.
Lo spazzino - Equipaggiate la Fenrir (se l'avete), disattivate tutte le combo e aerocombo plus e attivate anti-combo.
Troneo struggle: per sbloccare Setzer sconfiggete 10 volte Hayner. Per sbloccare Seifer sconfiggete 10 volte Setzer.

Radiant Garden
Incontra di nuovo Sephiroth. Consultate l'apposita sezione “Sephirtoh”.

Monte Olimpo
Per battere i record nelle varie coppe usate Peter Pan (quando è possibile), che grazie all'attacco speciale fa cadere tantissime sfere ai nemici (per la Coppa Paradosso Ade cercate di essere almeno al lv 95).
Per battere il record di 1000 punti nell'allenamento di Fil fate così: equipaggiate la Fenrir e attivate l'abilità anti-combo. Quando distruggete le anfore cercate di colpirle in modo che vadano a infrangersi contro le altre. Se riuscite a distruggere l'anfora grande facendola distruggere sulle altre otterrete moltissimi punti e non avrete alcun problema a superare la sfida.

Per quelli con lo skateboard cercate di non toccare terra e di grindare più che potete. L'allenamento rende perfetti.


Gummiship
Le missioni con le Gummiship possono essere di 3 livelli: il primo consiste nell'ottenere il più alto livello di medaglia possibile (uccidendo nemici e non facendovi colpire), il secondo nell'uccidere nemici e il terzo nell'accumulare punti. Ogni missione ha un grado minimo per essere completato e diversi gradi tanto più alti quanto più supererete i requisiti minimi per il superamento della missione. Più alto è il grado migliori saranno gli oggetti che otterrete alla fine, inoltre a seconda del livello di missione che affrontate incontrerete diversi nemici e potrete ottenere nuovi oggetti. Il grado più alto è S e raggiungendolo in certe missioni otterrete dei modelli speciali.

Cactuar – La via spezzata: Grado S nella missione 2
Cait Sith – Tempesta solare: Grado S nella missione 2
Chocobo – La via antica: Grado S nella missione 2
Fenrir – Assalto alla Dreadnought: Grado S nella missione 2
Highwind – Il campo di asteroidi: Grado S nella missione 2
Kingdom – Il campo di asteroidi: Grado S nella missione 2
Mandragora – L'isola fluttuante: Grado S nella missione 2
Moguri – L'isola galleggiante: Grado S nella missione 2
Fungo – Assalto alla Dreadnought: Grado S nella missione 1
PuPu – Il campo di asteroidi: Grado S nella missione 2
Modello segreto – Assalto alla Dreadnought: Grado S nella missione 3
Tonberry – La tempesta fantasma: Grado S nella missione 2

Infine durante le missioni se riuscirete a raggiungere il livello di medaglia 30 entrerete in modalità Bersek, che aumenta notevolmente la potenza della Gummiship finchè non venite colpiti.



Filmato segreto
Il filmato segreto lo potete vedere dopo i titoli di cosa al termine del gioco alle seguenti condizioni:
Difficoltà Principiante: Non potete vederlo.
Difficoltà Normale: Dovete aver completato TUTTE le voci del diario del grillo parlante (ovvero deve esserci il simbolo arancione raffigurante la testa di Topolino accanto ad ogni voce).
Difficoltà Esperto: Dovete completare tutti i mondi, compresi Atlantica e il bosco dei 100 acri

TESORI
Crepuscopoli

1. Pozione – Dietro le mura esterne della vecchia villa
2. Scheggia Mithril – A destra del portone della vecchia villa (esterno)
3. Pozione – Parte sud del bosco
4. Scheggia Mithril – Parte nord del bosco
5. Granpozione – Parte est del bosco
6. Granpozione – Area del tram, a nord dell'ingresso per il ring di sabbia
7. AP+ – Area del tram, su un edificio dal tetto blu, parte est
8. Tenda – Area del tram, parte nord, accanto ad un edificio dal tetto verde
9. Scheggia Mithril – Area del tram, su un tetto a ovest del tesoro #11
10. Pozione – Area del tram, angolo sudovest dietro il negozio di accessori
11. Scheggia Mithril – Area del tram, su un tetto vicino un edificio verde, accanto il passaggio per il bosco
12. Pozione – Area del tram, angolo sudest vicino il passaggio per il bosco
13. Tenda – Stazione centrale, muro ovest
14. Granpozione – Stazione centrale, muro sudovest
15. Scheggia Mithril – Stazione centrale, dietro l'angolo a sudest
16. Pozione – Torre, esterno
17. Granpozione – Torre, esterno
18. Etere – Torre, esterno
19. Etere – Torre, interno, accanto al save
20. Scheggia Mithril – Torre, interno, accanto al save
21. Mappa della torre – Stanza di Yen Sid
22. Pietra Mithril – Guardaroba della torre
23. Stele Mithril – Il viale sotterraneo, ala ovest
24. Orialco – Il viale sotterraneo, stanza a sud
25. AP+ – Il viale sotterraneo, stanza a nord
26. Cristallo Mithril – Il viale sotterraneo, ala est
27. Orialco – Galleria, grande stanza quadrata
28. Cristallo Mithril – Galleria, fine a sud
29. Oricalco+ – Terrazza del tramonto, saltate sul tram quando è all'estremità est e saltate verso il baule che si trova in alto.
30. Scheggia Mithril – Terrazza del tramonto, andate all'estremità ovest del percorso del tram e troverete il baule dietro alcune casse
31. Cristallo Mithril – Terrazza del tramonto, vicino l'estremità est del percorso del tram
32. AP+ – Terrazza del tramonto, in fondo al vicolo (dove avete cercato una delle 7 meraviglie di Crepuscopoli con Roxas)
33. Cristallo Mithril – Vecchia villa, primo piano, accanto la vetrata
34. Pietra Mithril – Vecchia villa, primo piano, sulle scale di destra
35. Elisir – Vecchia villa, balcone al secondo piano
36. Cristallo Mithril – Vecchia villa, sala da pranzo
37. Pietra Mithril – Vecchia villa, sala da pranzo
38. Orialco – Vecchia villa, biblioteca
39. Formula Ultima – Vecchia villa, corridoio del basamento


Fortezza oscura/Radiant Garden

1. Turbo istantaneo – Ala ovest del Borgo
2. AP+ – Angolo sudovest Borgo
3. Granpozione - Borgo accanto alla casa di Merlino
4. Scheggia Mithril – Angolo nordovest del Borgo in cima al muro accanto l'entrata per il Mercato
5. Tenda – Borgo, estremità nord delle strade
6. Mappa del perimetro del castello – Alla destra del largo tubo nella Entrata posteriore
7. Stele Mithril – Su un tubo dell'Entrata posteriore vicino a dove siete entrati dalla Zona in costruzione
8. AP+ – Livello inferiore dell'Entrata posteriore, accanto all'entrata dei Corridoi
9. Pietra Mithril – Nella parte est dei Corridoi, vicino alcune macerie
10. Cristallo Mithril – Dalla grande stanza nella parte sud dei Corridoi, andate lungo il corridoio a est e prendete a sinistra alla biforcazione
11. Granpozione – Nell'angolo nordest dei Corridoi
12. AP+ – Dalla grande stanza nella parte sud dei Corridoi, andate lungo il corridoio a ovest
13. Formula Abilità – Parte sud dello studio di Ansem
14. Amuleto Ukulele – Lungo un passamano dello studio di Ansem, dopo aver appreso la password da dare a Tron
15. Formula Luna – Nella parte est dell'Area in costruzione, dopo aver sconfitto il programma ostile in Space Paranoids
16. AP+ – Nella parte est dell'Area in costruzione, dopo aver sconfitto il programma ostile in Space Paranoids
17. Pagina strappata – Grande baule nella crepa di cristallo
18. Mappa del crepaccio - Grande baule nella crepa di cristallo
19. Elisir – Piccolo baule nella crepa di cristallo
20. AP+ – Piccolo baule nella crepa di cristallo
21. Gabbiano – Parlate con Yuna nell'Entrata posteriore dopo aver combattuto contro i 1000 Heartless
22. Catena Cosmica – Fabbrica Heartless


Castello della Bestia

1. AP+ – Angolo sudovest del Cortile
2. Granpozione – Angolo nordest del Cortile
3. Scheggia Mithril – Estremità sud del Cortile
4. Mappa del castello – Baule grande nella Camera di Belle
5. Scheggia Mithril – Baule piccolo nella Camera di Belle
6. Granpozione – Ala est, vicino ai gradini che portano alla sala principale
7. Tenda – Ala est, muro sud
8. Granpozione – Sala ovest, fra le armature del muro nord
9. Scheggia Mithril – Sala ovest, fra le armature del muro nord
10. Turbo istantaneo – Sala ovest, a destra delle scale
11. Scheggia Mithril – Sala ovest, a sinistra delle scale
12. AP+ – Sala ovest, sulle scale oltre le armature
13. Tenda – Sala ovest, sulle scale a sinistra
14. Mappa del sotterraneo – Grande baule nelle Segrete
15. AP+ – Piccolo baule nelle Segrete
16. Scheggia Mithril – Passaggio segreto, sporgenza al centro dell'area
17. Granpozione – Passaggio segreto, sporgenza al centro dell'area
18. Megapozione – Passaggio segreto, nascosto dietro un muro appena prima dell'ingresso per l'Ala ovest
19. Scheggia Mithril – Ala ovest, vicino l'ingresso per
20. Tenda – Ala ovest, vicino l'ingresso per
21. Megaforumla – Baule nella Stanza della Bestia


Monte Olimpo

1. ATT+ – Entrata per l'Oltretomba (dopo l'allenamento di Fil le fiamme scompariranno)
2. Scheggia Mithril – Caverna dei defunti: il passaggio, alla biforcazione prendete a sinistra
3. Pietra Mithril – Caverna dei defunti: il passaggio, appena prima dell'ingresso per la Camera interna
4. Etere – Caverna dei defunti: il passaggio, alla biforcazione prendete a sinistra
5. AP+ – Caverna dei defunti: il passaggio, alla biforcazione prendete a sinistra
6. Granpozione – Caverna dei defunti: il passaggio, alla biforcazione prendete a destra
7. Mappa dell'Oltretomba – Caverna dei defunti: sala interna
8. Scheggia Mithril – Caverna dei defunti: sala interna
9. Granpozione – Le grotte dell'oltretomba: entrata, su una sporgenza in alto a sinistra, che potete raggiungere attraverso il passaggio al centro della Via perduta
10. AP+ – Le grotte dell'oltretomba: entrata, su una sporgenza in alto a sinistra, che potete raggiungere attraverso il passaggio al centro della Via perduta
11. Scheggia Mithril – Le grotte dell'oltretomba: entrata, in basso fra la nebbia, su una sporgenza che usate per raggiungere il livello superiore
12. Granpozione – Via perduta, al centro del muro nord
13. Etere – Angolo sudovest della Via perduta
14. Scheggia Mithril – Angolo sudest della Via perduta
15. Pietra Mithril – Un po' più a sinistra dell'angolo sudest della Via perduta
16. Tenda – Le grotte dell'oltretomba: atrio, sotto lo strato di nebbia
17. AP+ – Le grotte dell'oltretomba: atrio, su una piccola piattaforma sopra lo strato di nebbia
18. Mappa delle caverne – Baule nella Serratura
19. Scheggia Mithril – Baule nella Serratura
20. AP+ – Baule nella Serratura


Agrabah

1. Turbo istantaneo – Agrabah, tetto al centro dell'area
2. Scheggia Mithril – Agrabah, percorso fra i tetti fra i tesori 1 e 5
3. Granpozione – Agrabah, tetto vicino l'ingresso più alto per i l Bazar
4. AP+ – Agrabah, area più ad ovest della mini-mappa
5. Pietra Mithril – Agrabah, tetto sul lato ovest
6. Scheggia Mithril – Agrabah, tetto vicino l'entrata centrale per il Bazar
7. Megaetere – Agrabah, ovest dell'ingresso per il Palazzo
8. Stele Mithril – Parte superiore del Bazar, vicino l'entrata est per Agrabah
9. Granpozione – Bazar, centro dell'area
10. Granpozione – Bazar, parte sud, vicino le porte del palazzo
11. AP+ – Bazar, parte sud (distruggete le bancarelle con la fire)
12. Scheggia Mithril – Bazar, parte sud dell'area, est delle porte del palazzo
13. Anello capace – Mura del palazzo, grande baule
14. Pietra Mithril – Mura del palazzo, angolo nordest
15. Turbo istantaneo – Caverna delle meraviglie: entrata, dietro la testa (l'entrata)
16. Scheggia Mithril – Caverna delle meraviglie: entrata, dietro la testa (l'entrata)
17. Pietra Mithril – Caverna delle meraviglie: valle di pietra
18. AP+ – Caverna delle meraviglie: valle di pietra
19. Scheggia Mithril – Caverna delle meraviglie: valle di pietra
20. Granpozione – Caverna delle meraviglie: valle di pietra
21. Mappa della caverna delle meraviglie – Baule nella parte inferiore della camera delle sfide
22. AP+ – Baule nella parte inferiore dell'abisso delle sfide
23. AP+ – Caverna delle meraviglie: sala del tesoro, angolo nordovest
24. Scheggia tranquilla – Caverna delle meraviglie: sala del tesoro, angolo nordovest
25. Pagina strappata – Sala in rovina
26. Mappa delle rovine – Sala in rovina


La terra dei dragoni

1. Granpozione – Bosco di Bambù
2. Etere – Bosco di Bambù
3. Scheggia Mithril – Bosco di Bambù
4. Granpozione – Angolo nordest del Punto di controllo
5. Scheggia Mithril – Angolo sudest del Punto di controllo
6. Granpozione – Sentiero montano
7. Forumula ripristina – Sentiero montano, su un rialzo a nord
8. Etere – Sentiero montano, su un rialzo a nord
9. Scheggia Mithril – Sentiero montano, al centro su una sporgenza
10. AP+ – Caverna del villaggio, dietro un grande razzo
11. Granpozione – Caverna del villaggio
12. Granpozione – La cresta dei monti, centro
13. AP+ – La cresta dei monti, nordest
14. Pagina strappata – Sala del trono, ala destra
15. Mappa del palazzo – Sala del trono, ala sinistra
16. AP+ – Sala del trono, a destra del trono
17. Formula Regina – Sala del trono, a destra del trono
18. AP+ – Sala del trono, a sinistra del trono
19. Scudo dell'orco – Sala del trono, a sinistra del trono
20. Cristallo Mithril – Sala del trono, dietro il trono
21. Orialco – Sala del trono, dietro il trono


Bosco dei 100 acri

1. Mappa del Bosco dei 100 acri – A destra della casa di Pooh
2. AP+ – Casa di Pooh, angolo nordest
3. Pietra Mithril – Casa di Pooh, angolo nordest
4. DIF+ – A destra della casa di Pimpi
5. AP+ – Dietro la casa di Pimpi
6. Stele Mithril – A sinistra della casa di Pimpi
7. Anello assimila – Dietro i vestiti a sinistra della casa di Tappo
8. Cristallo Mithril – Accanto le zucche della casa di Tappo
9. Ap+ – Nel campo di zucche della casa di Tappo
10. MAG + – Accanto la casa di Kanga
11. AP+ – Baule più lontano nella casa di Kanga
12. Orialco – Accanto la casa di Kanga
13. Stele Mithril – Baule sulla prima pozza ghiacciata nella caverna spaventevole
14. AP+ – Baule nella Caverna spaventevole, appena prima della stanza dove si trova Pooh
15. Orialco –Bbaule nel percorso più a sud della grande area della Caverna spaventevole
16. Formula Guardia – Baule nel percorso centrale nella grande area nella Caverna spaventevole
17. Cristallo Mithril – Baule nel percorso centrale nella grande area nella Caverna spaventevole
18. AP+ – Baule nel punto più a nord della Caverna spaventevole
19. Anello cosmico – Parte ovest della Collina delle stelle
20. Formula Stile – Angolo nordest della Collina delle stelle


Le terre del branco
NOTA: i bauli in questo mondo assomigliano molto a delle uova arancione.

1. Mappa della Savana – Angolo sudest della Gola
2. Etere – Angolo sudest della Gola
3. Pietra Mithril – Parte nord della Gola
4. Granpozione – A sinistra dell'incrocio al centro del Cimitero degli elefanti
5. Pietra Mithril – A sinistra del teschio di elefante nella parte est del Cimitero degli elefanti
6. Etere – Proprio accanto all'entrata per la Savana nel Cimitero degli elefanti
7. AP+ – Estremo sud del Cimitero degli elefanti
8. Scheggia Mithril – A sinistra del teschio di elefante nella parte est del Cimitero degli elefanti, su una sporgenza in basso
9. Mappa della Rupe dei Re – Di fronte alla Rupe dei Re, per terra
10. Pietra Mithril – Sotto la Rupe dei Re
11. Megaetere – A sinistra della Rupe dei Re, per terra
12. Granpozione – Nord della Valle degli gnu
13. AP+ – Valle degli gnu, vicino alla fine delle rocce a sud
14. Stele Mithril – Valle degli gnu, vicino alla fine delle rocce a sud
15. Pietra Mithril – Valle degli gnu, lato ovest, prima della fine delle rocce
16. Tenda – Valle degli gnu, prima dell'ingresso per le Terre aride
17. Scheggia Mithril – A metà delle Terre aride
18. Granpozione – A metà delle Terre aride
19. Pietra Mithril – Terre aride, prima dell'ingresso per la Giungla
20. Pietra della tranquilla – Giungla, sul piccolo rialzo al centro
21. Pietra Mithril – Parte sudest della Giungla
22. Granpozione – Giungla, vicino l'ingresso per le Terre aride
23. Mappa dell'Oasi – Vicino l'ingresso per l'Oasi
24. Pagina strappata – A sinistra del Moguri nell'Oasi
25. AP+ – Su una sporgenza a nordest dell'Oasi


Castello Disney

1. Scheggia Mithril – Il cortile, vicino alla siepe a forma di maiale con la tuba
2. Formula Stella – Il cortile, su una sporgenza del cespuglio centrale
3. AP+ – Il cortile, angolo sudovest
4. Pietra Mithril – Il cortile, vicino alla siepe a forma di maiale con la tromba
5. Etere – Il cortile, vicino alla siepe a forma di mucca col flauto
6. Granpozione – Il cortile, vicino la siepe centrale
7. Scheggia Mithril – Il cortile, vicino la siepe a forma di Pippo col trombone
8. Pagina strappata – Grande baule nella Biblioteca


Fiume senza tempo

1. Mappa della collina della prima pietra – Su un rialzo nella Collina della prima pietra
2. Turbo istantaneo – Collina della prima pietra, accanto l'entrata per il Molo
3. Scheggia Mithril – Molo, baule sotto l'albero a est
4. Granpozione – Molo, baule sotto l'albero a ovest
5. Pietra Mithril – Canale, vicino il simbolo del molo
6. AP+ – Canale, angolo nordest
7. Granpozione, Canale, vicino il mulino a vento


Città di Halloween

1. Granpozione – Cimitero con le bare, al centro
2. Scheggia Mithril – Cimitero con le bare, accanto l'ingresso per la Collina ricciuta
3. Mappa della Città di Halloween – Laboratorio del Dottor Finkelstein
4. Pietra Mithril – Piazza della Città di Halloween, accanto la casa di Jack
5. Megapozione – Piazza della Città di Halloween, accanto la ghigliottina
6. Granpozione – Angolo nordovest della Foresta
7. Pietra Mithril – Lato ovest della Foresta
8. AP+ – Lato est dell'
9. Granpozione – Corso caramello, su un edificio verde alla destra della casa di Babbo Natale
10. Stele Mithril – A sinistra appena entrati a Corso caramello, su un piccolo tetto
11. Etere – Corso caramello, accanto al grosso portone che porta alla Piazza albero di Natale
12. Pietra Mithril – Corso caramello, accanto la porta della casa di Babbo Natale
13. Mappa della Città del Natale – Grande baule nella casa di Babbo Natale
14. AP+ – Piccolo baule nella casa di Babbo Natale


Port Royal

1. Mappa navale – Bastione, accanto al save
2. Pietra Mithril – Bastione, lato est, accanto alle scale
3. Etere – Bastione, lato est accanto ad un cannone
4. Etere – Città, estremità est del vicolo a nord
5. AP+ – Città, vicolo al centro, nascosto da casse da fare esplodere
6. Scheggia Mithril – Città, vicolo centrale
7. Stele Mithril – Città, vicolo a nord, nascosto da casse da fare esplodere
8. Etere – Isla de Muerta: la grotta delle fauci
9. Scheggia Mithril – Isla de Muerta: la grotta delle fauci
10. AP+ – Isla de Muerta: polveriera, ultima rientranza su lato est, nascosto da casse da fare esplodere
11. AP+ – Isla de Muerta: polveriera, prima rientranza su lato ovest, nascosto da casse da fare esplodere
12. Scheggia Mithril – Isla de Muerta: al chiaro di luna
13. Etere – Isla de Muerta: al chiaro di luna
14. Megapozione – Isla de Muerta: al chiaro di luna
15. Amuleto piuma – Cimitero navale: la stiva dell'Incerceptor
16. AP+ – Cimitero navale: rottami alla deriva, sotto il livello più alto
17. Orialco – Cimitero navale: rottami alla deriva, rampa fatta di travi di navi
18. Scettro meteora – Cimitero navale: il rottami alla deriva, livello più alto
19. Turbo istantaneo+ – Cimitero navale: il torrione alla deriva
20. Firmula Re – Cimitero navale: il torrione alla deriva
21. Cristallo Mithril – Cimitero navale: il torrione alla deriva


Space Paranoids

1. Mappa della cella sotterranea – Grande baule nella cella sotterranea
2. Cristallo Mithril – Baule nella cella sotterranea
3. Megapozione – Canyon, accanto l'ingresso per il database
4. Pietra Mithril – Angolo sudest del Canyon
5. Stele Mithril – Canyon, accanto al trasportatore per la torre
6. Turbo istantaneo – Canyon, accanto al trasportatore per
7. Tenda – Torre di controllo: ingresso, vicino la grande finestra
8. AP+ – Torre di controllo: ingresso, vicino la grande finestra
9. Mappa della Torre di controllo – Torre di controllo: sala delle comunicazioni
10. Cintura di Gaia – Torre di controllo: sala delle comunicazioni
11. AP+ – Central Computer Mesa
12. Orialco+ – Central Computer Mesa
13. Arti cosmiche – Central Computer Mesa
14. Mappa del nucleo del PC centrale – Nucleo del PC centrale


Il mondo che non esiste

1. Pietra Mithril – L'incrocio dei frammenti, ovest della zona centrale
2. Cristallo Mithril – L'incrocio dei frammenti, ovest della zona centrale
3. AP+ – L'incrocio dei frammenti, area quadrata con tubi e ventole
4. Orialco – L'incrocio dei frammenti, area quadrata con tubi e ventole
5. Cristallo Mithril – Il grattacielo della memoria, ovest del burrone
6. AP+ – Il grattacielo della memoria, est del burrone
7. Pietra Mithril – Il grattacielo della memoria, angolo nordovest
8. Mappa della Città oscura – Il limite della disperazione
9. Orialco+ – Il limite della disperazione, seminascosto su una sporgenza a nord del save
10. Stele Mithril – Il richiamo del nulla, vicino alla porta
11. Orialco – Il richiamo del nulla, su una piattaforma a sud
12. Cintura cosmica – Il belvedere del crepuscolo
13. Stele – Il belvedere del crepuscolo, angolo nordovest
14. Orialco – La sopraelevata per il niente, su una piattaforma al centro dell'area
15. Cristallo – La sopraelevata per il niente, al centro dell'area su una piattaforma in alto
16. Pietra Mithril – Passaggio rovina e creazione, prima piattaforma
17. AP+ – Passaggio rovina e creazione, seconda piattaforma
18. Cristallo – Passaggio rovina e creazione, terza piattaforma
19. Orialco – Passaggio rovina e creazione, ultima piattaforma



By Leon96
 
Top
0 replies since 5/12/2007, 19:55   55 views
  Share